Nido del Mar

I CONSIGLI DELLA CASA

Piccoli consigli per vacanze senza stress!





Caro Ospite,


che tu sia qui per la prima volta o che tu già ci conosca, leggi per piacere i consigli che ti chiediamo di seguire al Nido del Mar!


Adesso che sei arrivato, per piacere rilassati e controlla che il Nido del Mar sia come ti aspettavi, pulito e ordinato e con le promesse dotazioni. Ci auguriamo tu sia soddisfatto e non vediamo l'ora di lasciarti alla tua vacanza, alla tua  privacy e al tuo meritato riposo! Per questo ti raccomandiamo:

•    di chiudere a chiave il cancello del giardino verso la spiaggia privata, dopo aver riposto in veranda le sdraio di alluminio e l'ombrellone.

•    I lettini e l'ombrellone del giardino invece, possono rimanere sempre fuori. Ti preghiamo di chiudere l'ombrellone alla sera o in caso di temporale, e di lasciare il prato libero da giocattoli in previsione della pulizia del giardino che avviene di norma al mattino successivo.

•    Il regolamento condominiale  proibisce di giocare a pallone in giardino. Inoltre sconsigliamo di  attraversarlo costeggiando da vicino gli appartamenti limitrofi ma di farlo se serve accedendo dalla spiaggia privata o camminando costeggiando la siepe. Inoltre, a causa di esperienze negative in passato, i cani non sono ammessi al Nido del Mar. Questo ci dispiace moltissimo.

•    Per piacere non usare l'acqua dolce di irrigazione del giardino, per fare castelli di sabbia nella spiaggia privata. Sono ammesse solo piccole quantità, a misura di secchiello.


• Il Nido del Mar è il solo appartamento che ha due posti macchina in cortile in quanto non è stata chiusa la parte posteriore preposta al parcheggio coperto. Di conseguenza puoi parcheggiare un secondo veicolo in posizione perpendicolare al primo, di fianco alla finestra della cucina, Poichè non tutti hanno due posti auto a volte ci si deve mettere d'accordo. Grazie di farlo tu per primo! 


•     Quando lascerai la casa alla tua partenza, per piacere ti chiediamo di :

- svuotare il frigo e la lavatrice e il lavello, i piatti possono essere lasciati in lavastoviglie ma possibilmente a ciclo di lavaggio ultimato. GRAZIE🤗❤️

- non lasciare giocattoli nuovi , nel "cesto di vimini dei giocattoli" in veranda, SOPRATTUTTO SE DOPPI,perchè non abbiamo il tempo di controllare

i salvagenti e lo smaltimento di plastica crea costi e perdita di tempo giacchè i giocattoli della casa vengono lavati. GRAZIE🤗❤️


- se puoi, ma non è obbligatorio, ti chiediamo per cortesia di togliere le lenzuola lasciandole piegate sul tavolo del terrazzo superiore insieme agli asciugamani, per evitare che  tessuti bagnati rovinino i pavimenti. GRAZIE🤗❤️ 


🤗🤩 Ti ringraziamo della collaborazione e di essere un graditissimo OSPITE SMART !!! 🤩🤗